skin

Handicapper senior corse ippiche, Masaf nomina commissione di valutazione

17 giugno 2024 - 08:55

Il ministero dell'Agricoltura nomina la commissione preposta alla valutazione delle domande di partecipazione all’avviso di ricerca di un Handicapper senior per le corse ippiche che scade oggi,17 giugno.

Scritto da Redazione
Ministero dell'Agricoltura © Sito ufficiale

Ministero dell'Agricoltura © Sito ufficiale

Oggi, 17 giugno, scadono i termini per partecipare all'avviso di "selezione di una figura professionale per il ruolo di handicapper senior corse ippiche galoppo e trotto” pubblicato dal ministero dell'Agricoltura agli inizi del mese.

Allo scopo di valutare le domande pervenute, ora il Masaf ha nominato una commissione specifica composta da: Silvana Leone, presidente; Michele D’Assisi, componente; Paola Pucciatti, componente; Elisa Ridolfi, segretaria.

La commissione, stando a quanto si legge in un decreto firmato dal direttore generale della Direzione generale per l'ippica, Remo Chiodi, “dovrà procedere alla valutazione dei candidati sulla base dei curricula, delle relazioni illustrative relative alle modalità di svolgimento dell’incarico che ciascun partecipante ha allegato alla domanda e del colloquio orale, nel rispetto dei criteri di valutazione di cui all’art. 7 dell’avviso pubblico di cui al decreto n. 244918 del 31 maggio 2024.

La commissione dovrà redigere la graduatoria dei candidati e formulare alla Direzione generale per l’Ippica la proposta per il conferimento dell’incarico, nel rispetto dei principi di parità di trattamento, non discriminazione, rotazione e trasparenza”.

Altri articoli su

Articoli correlati