skin

Di Paolo presidente Ang, Battistoni (Mipaaf): 'Avanti con il dialogo'

26 gennaio 2022 - 08:30

Francesco Battistoni (Mipaaf) commenta l'elezione di Ottavio Di Paolo a nuovo presidente dell'Associazione nazionale galoppo.

Scritto da Redazione
Di Paolo presidente Ang, Battistoni (Mipaaf): 'Avanti con il dialogo'

“Le mie più sincere congratulazioni ad Ottavio Di Paolo per la sua elezione a presidente dell’Associazione nazionale galoppo ed ai due neo vice presidenti Stefano Luciani e Nicola Casati.
Mi auguro, e ne sono profondamente convinto, che con Ottavio Di Paolo la filiera del galoppo possa continuare ad essere ben rappresentata. Per questo, spero di poter ricevere presto i nuovi vertici Ang al Mipaaf, sarà un’occasione utile per confrontarsi su tanti temi che riguardano l’ippica italiana”.

Così il senatore Francesco Battistoni, sottosegretario al ministero delle Politiche agricole, commenta l'elezione di Ottavio Di Paolo (rappresentante degli allenatori) come nuovo presidente dell'Ang, prendendo il posto di Isabella Bezzera che l’aveva guidata sin qui.

Sono stati eletti quali vice presidenti Stefano Luciani (Anac – presidente degli allevatori) e Nicola Casati (Agri – gentleman rider).
 
Battistoni ne approfitta per un passaggio di più ampio respiro. “Sin dall’inizio del mio mandato ho creduto fortemente nel dialogo con gli operatori del settore e con le associazioni di categoria, impostando un metodo di concertazione costante e continuativo, che credo oggi stia dando i suoi frutti.
Infine, desidero ringraziare sentitamente Isabella Bezzera, finora alla guida di Ang, per l’importante ruolo svolto in questi anni e con la quale vi è stato un rapporto cordiale e collaborativo”.
 
 

Articoli correlati