Masaf nomina giudici di sella del mese di settembre

Il ministero dell’Agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste nomina giudici sella mese di settembre 2025.
Scritto da Redazione

Ministero dell'Agricoltura © Sito ufficiale Masaf

Il ministero dell’Agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste nomina i giudici che verranno assegnati a tutte le gare di trotto e galoppo che nel mese di settembre di quest’anno si svolgeranno in Italia.

Il decreto firmato da Barbara Catizzone, direttore dell'ufficio Dipp IV, indica che sono nominati i giudici di gara per le manifestazioni sella previste nel mese di settembre 2025.

Ai funzionari di gara incaricati verranno corrisposte le indennità previste dal decreto n. 82001 del 13 novembre 2017, in funzione del ruolo ricoperto, nonché il rimborso delle spese di cui all’art 3 del predetto decreto, fatta eccezione per le spese di alloggio dei giudici e tecnici giudicanti che sono a carico dei comitati organizzatori.

In particolari casi di necessità, i funzionari incaricati, potranno essere sostituiti con soggetti non riportati nel presente provvedimento, al fine di garantire il regolare svolgimento delle manifestazioni.

Si rinvia a successivo e separato provvedimento l’assunzione del relativo impegno di spesa. Il presente decreto è pubblicato sul sito istituzionale del Masaf.