Mipaaf, bando Ue per campagna di comunicazione a supporto dell'ippica
Il ministero delle Politiche agricole pubblica bando europeo per l'affidamento di una campagna di comunicazione a supporto della filiera ippica per 12 mesi, si può partecipare entro il 16 marzo.
Scritto da Redazione
Fra gli ultimi atti del ministero delle Politiche agricole a guida Bellanova spunta il bando di gara "Campagna di comunicazione a supporto della filiera ippica - Anno 2021", appena pubblicato sul sito ministeriale e consultabile integralmente a questo link.
La procedura ad evidenza pubblica di rilevanza comunitaria, promossa nell’ambito delle
attività di comunicazione programmate per il rilancio del settore ippico, con le risorse assegnate dal ministero dell’Economia e delle finanze, è stata pubblicata sulla Gazzetta ufficiale dell'Unione europea.
L'obiettivo è l’affidamento in un unico lotto dei servizi di comunicazione, per 12 mesi, seguendo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.
Il valore complessivo della base di gara è pari a 409.836 euro al netto di Iva.
Il termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione è il 16 marzo 2021, mentre l'apertura delle buste è fissata per il 18 dello stesso mese presso il ministero delle Politiche
agricole.