skin

Pautasso (Capannelle): 'Schiarita per ripresa attività in pista'

21 febbraio 2017 - 15:04

Il direttore generale dell'ippodromo Capannelle, Pautasso, sottolinea: 'Concreti passi in avanti per il ritorno alla normale programmazione'.

Scritto da Sm
Pautasso (Capannelle): 'Schiarita per ripresa attività in pista'

“Gli incontri che martedì scorso hanno visto riuniti a via XX Settembre i rappresentanti di Roma Capitale con quelli del Mipaaf e successivamente ricevuti i delegati delle organizzazioni sindacali in Campidoglio, hanno portato concretamente avanti la soluzione del problema che ha causato il fermo dell’attività di corse all’ippodromo Capannelle”. Elio Pautasso, Dg di Hippogroup Roma-Capannelle è confidente nel fatto che a brevissimo i cavalli potranno tornare alle gabbie ed ai nastri di partenza delle piste con la piena ripresa dell’attività agonistica.

“Una schiarita di cui siamo ovviamente soddisfatti. Mi auguro che la produzione dei documenti richiesti al Comune dal Ministero sia in fase avanzata e sono certo che la dead line di mercoledì 22, indicata per la consegna degli stessi sarà rispettata”.
La stagione agonistica del galoppo è alle porte. Programmata a partire da inizio marzo anche la riapertura della pista in erba.

Articoli correlati