skin

Ippodromo Capannelle, Pautasso: 'Stagione al via, istituzioni ci aiutino'

03 marzo 2023 - 12:54

Domenica 5 marzo, con il primo importante appuntamento al galoppo, si apre la stagione all’ippodromo Capannelle. Il Dg Pautasso auspica che 'tutto fili liscio' nei rapporti con le istituzioni.

Scritto da Redazione
 © Domenico Savi

© Domenico Savi

“Con il calendario ufficializzato dal Masaf, siamo finalmente pronti ad iniziare con entusiasmo questa nuova annata ippica alle Capannelle. La nostra speranza è che tutto fili liscio nei rapporti con le istituzioni, sia nazionali che locali, per quanto riguarda la gestione dell’ippica e del nostro ippodromo”.

A dirlo è Elio Pautasso, presidente di Federippodromi e direttore generale Hippogroup Roma Capannelle, in vista dell'apertura ufficiale della stagione ippica capitolina di galoppo sulla pista grande in erba dell'impianto, domenica 5 marzo.

“Le premesse ci sono e l'augurio è che continui così. Adesso non vediamo l’ora di iniziare per riabbracciare tutti gli appassionati e le famiglie desiderose di passare un bel pomeriggio di corse all’aria aperta”.

Per la cronaca, sabato 4 marzo l'ippodromo Capannelle ospiterà un convegno di trotto, con otto corse. Domenica 5 invece sono in calendario sette corse, quattro super condizionate, una debuttanti, una perizia e una vendere. Tanti partenti, dieci in media per corsa, distanze dal miglio ai 2000, e soprattutto cinque corse sulla pista grande in erba.

 

 

Altri articoli su

Articoli correlati