skin
Menu

Rilancio filiera cavallo da sella, nominato comitato Fise- Mipaaft

21 febbraio 2019 - 15:04

Nominato il Comitato di coordinamento previsto dal protocollo d'intesa Fise-Mipaaft per rilancio della filiera del cavallo italiano da sella.

Scritto da Redazione

In attuazione del protocollo d’intesa sottoscritto con la Federazione italiana sport equestri, il 30 gennaio, il ministero delle Politiche agricole, alimentari, forestali e del turismo ha nominato il Comitato di coordinamento tecnico-operativo per la programmazione e la gestione delle azioni e delle attività per il rilancio della filiera del cavallo italiano da sella.

Secondo il decreto appena emesso dal Mipaaft, il Comitato è così composto: dirigente della Pqai (Direzione generale per la promozione della qualità agroalimentare e dell'ippica) VII o persona delegata – Mipaaft; dirigente della Pqai VI o persona delegata – Mipaaft; Silvia Saltamartini - Mipaaft; Giuseppe Bicocchi – Fise; Salvatore Migheli – Fise; Adriano Sala – Fise; Nicola Boscarelli, componente rappresentativo del comparto allevatoriale.

La partecipazione al Comitato non dà luogo alla corresponsione di compensi, gettoni, emolumenti, indennità o rimborsi di spese comunque denominati.

 

Articoli correlati