skin
Menu

‘Rimettiti a nuovo’, seconda edizione del concorso Sisal per i ricevitori

04 marzo 2014 - 14:05

Sull’onda del successo della prima edizione, riparte il concorso ‘Rimettiti a nuovo’, che incoraggia i ricevitori ad esporre al meglio i prodotti Sisal, per aumentare il loro fatturato e vincere premi significativi.

Scritto da Redazione

 

Nell’edizione 2013, infatti, tutti i partecipanti al concorso hanno registrato un significativo incremento della raccolta e ancora meglio è andata ai 4 vincitori che hanno potuto anche rimettere a nuovo il proprio Punto di Vendita!

‘Rimettiti a nuovo’ è l’iniziativa Sisal che più di ogni altra mira a dare un sostegno al business dei propri Ricevitori in un modo originale e partecipativo.

 

IL COMMENTO DI CACCAVALE - “Il rapporto con i Ricevitori è da sempre uno dei pilastri sui quali si fondano le strategie di sviluppo e innovazione del nostro Gruppo. – afferma Marco Caccavale, Direttore Business Unit Lottery Sisal – Il concorso Rimettiti a nuovo è nato con l’obiettivo di dare un supporto concreto al business dei Ricevitori motivandoli ad aggiornare l’esposizione del proprio Punto di Vendita,  ed è con questo spirito che abbiamo deciso di rilanciare l’iniziativa”.

Partecipare alla nuova edizione è semplicissimo: basta allestire il Punto di Vendita secondo le indicazioni fornite e con gli strumenti che Sisal invia periodicamente, scattare una foto e pubblicarla sul Portale Ricevitori http://www.ricevitoresisal.it o sulla tab dedicata al concorso sulla pagina Facebook di Sisal.

Ogni mese, da marzo a settembre 2014, una giuria sceglie il ricevitore con la miglior esposizione, che si aggiudica lavori di ristrutturazione del proprio Punto di Vendita per un valore complessivo di 10.000 euro.

In aggiunta, ogni settimana, la foto che ottiene il maggior gradimento dagli utenti del web viene premiata con un buono acquisto di 500€ da spendere in tecnologia.

Articoli correlati