skin

Gioco del Lotto, accettazione giocate in abbonamento solo entro il 6 luglio

06 giugno 2023 - 10:08

Vista l'istituzione di estrazioni settimanali aggiuntive del Lotto in supporto alle popolazioni colpite dalle alluvioni in Romagna dal 7 luglio, le giocate in abbonamento potranno essere accettate solo fino al 6.

Scritto da Redazione
lotteriapalle680.jpg

L’accettazione delle giocate in abbonamento per la partecipazione al gioco del Lotto e ai suoi giochi opzionali e complementari è consentita, in via temporanea, solo per i concorsi effettuati entro il 6 luglio 2023.

A comunicarlo è l'Agenzia delle dogane e dei monopoli con una determinazione direttoriale a firma di Mario Lollobrigida, direttore centrale Giochi.

Tale decisione segue il decreto legge del 1° giugno 2023, n. 61, “Interventi urgenti per fronteggiare l’emergenza provocata dagli eventi alluvionali verificatisi a partire dal 1° maggio 2023” ed, in particolare, il comma 4 dell’articolo 21, che prevede, tra l’altro, l’istituzione di estrazioni settimanali aggiuntive del gioco del Lotto, e la sua introduzione a partire da venerdì 7 luglio, a seguito dei necessari tempi di implementazione.

In virtù di tali aggiornamenti tecnici non è possibile accettare giocate in abbonamento al gioco del Lotto e ai suoi giochi opzionali e complementari che comprendano concorsi successivi a quelli del 6 luglio 2023.

Altri articoli su

Articoli correlati