skin
Menu

Gioco del Lotto, Adm assegna 29 nuove concessioni ai titolari di rivendita speciale

10 ottobre 2022 - 10:36

Con una determinazione direttoriale, l'Agenzia delle dogane e dei monopoli assegna 29 concessioni per la raccolta del gioco del Lotto ai titolari di rivendita speciale.

Scritto da Redazione

Sono 29 le concessioni per la raccolta del gioco del Lotto ai titolari di rivendita speciale assegnate dall'Agenzia delle dogane e dei monopoli con una determinazione direttoriale a firma di Stefano Saracchi, direttore della direzione Giochi.

Le rivendite speciali individuate dovranno essere in possesso del requisito della distanza minima di metri 1.000, se trattasi di comune con una popolazione inferiore a 10.000 abitanti e di metri 400 in caso di comune con più di 10.000 abitanti.

Avverso tale determinazione direttoriale è ammesso ricorso giurisdizionale o, in alternativa, ricorso straordinario al Presidente della Repubblica entro il termine rispettivamente, di 60 e 120 giorni dalla stessa data di comunicazione dell’avviso di pubblicazione sul sito istituzionale dell’Agenzia – www.adm.gov.it – che tiene luogo della pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale, ai sensi dell’art. 1, comma 361, della legge 24 dicembre 2007, n. 244.

In allegato, ecco l'elenco delle nuove ricevitorie.

 

Altri articoli su

Articoli correlati