skin

Lotteria degli scontrini, Lazio: nel primo quadrimestre premi per 1.4 milioni di euro

22 maggio 2023 - 10:52

Nel primo quadrimestre del 2023 la Lotteria degli scontrini ha regalato premi per un ammontare di 1.4 milioni di euro divisi in oltre 60 persone.

Scritto da Redazione
lotteria-degli-scontrini.jpg

Nel Lazio si continua a sorridere: il totale dei premi assegnati nel primo quadrimestre di quest’anno con la Lotteria degli scontrini ammonta a 1.400.000 euro e oltre 60 sono stati i fortunati vincitori che, tra acquirenti ed esercenti, si sono recati presso la sede di Roma dell’Ufficio dei Monopoli per farsi assegnare il premio. 

Tante le storie, anche curiose, legate alla Lotteria gestita dall’Agenzia delle dogane e monopoli. Come quella della coppia che ha vinto 25 mila euro grazie all’acquisto di una ciotola per un cagnetto appena adottato o quella della ragazza che ha reclamato la vincita mensile da 100mila euro a seguito di un semplice acquisto al supermercato di quartiere. La fortunata vincitrice, accompagnata dal padre presso gli uffici Adm, ha voluto rilasciare una dichiarazione ai funzionari del capoluogo laziale: “È la prima volta nella mia vita che sono baciata dalla fortuna!” 

La direzione centrale giochi dell’Agenzia, competente per materia, perfezionata la procedura, autorizzerà l’ordinativo di pagamento per il riversamento della vincita.

Altri articoli su

Articoli correlati