skin

MillionDay: da marzo c’è la seconda estrazione alle ore 13:00

03 marzo 2023 - 11:00

Adm comunica che dal 29 marzo arriva la seconda estrazione giornaliera alle ore 13:00 per il gioco numerico a quota fissa MillionDay e per il suo opzionale Extra MillionDay.

Scritto da Redazione
million-day.jpg

Grandi novità nel mese di marzo per il gioco numerico a quota fissa MillionDay e per il suo opzionale Extra MillionDay per il quale è stata introdotta una seconda estrazione giornaliera fissata alle ore 13:00. A renderlo noto è l’Agenzia delle dogane e monopoli che nella giornata del 3 marzo ha comunicato sul sito web alcuni cambiamenti relativi alla determinazione direttoriale del 26 gennaio 2018 che istituiva il MillionDay.

A seguito della valutazione positiva effettuata dalla “Commissione di valutazione della funzionalità del sistema di accettazione delle giocate”, l’iniziativa comincerà il 29 marzo del 2023. I principali cambiamenti che Adm ha attuato in seno alla determinazione direttoriale riguardano il comma 3 e 5 dell’articolo 2 che riportiamo di seguito:    

Comma 3: “L’estrazione dei 5 numeri vincenti viene effettuata alle ore 13:00 e alle ore 20:30 di ciascun giorno e, comunque, non prima della conclusione del processo di chiusura del gioco. Nel momento in cui viene effettuata la giocata è possibile scegliere l’orario di estrazione del concorso al quale si intende partecipare tra i due concorsi immediatamente successivi. Qualora la giocata venga effettuata dopo l’estrazione delle ore 13:00, sarà possibile scegliere se partecipare all’estrazione delle ore 20:30 del giorno in cui si è effettuata la giocata oppure all’estrazione delle ore 13:00 del giorno successivo. In caso di mancata indicazione della preferenza dell’orario di estrazione da parte del giocatore, la giocata si intende valida per il concorso immediatamente successivo al momento dell’effettuazione della giocata.”

Comma 5: “La raccolta delle giocate relativa a ciascun concorso è effettuata tutti i giorni dalle ore 00:00 alle ore 24:00 ad eccezione degli intervalli temporali che vanno dalle ore 12:50 fino alle ore 13:05 e dalle ore 20:20 fino alle ore 20:35 e, comunque, non può iniziare prima dell’esito positivo dell’estrazione del concorso precedente”.

In allegato il testo completo attraverso il quale si possono leggere nel dettaglio tutti gli articoli e i cambiamenti della determinazione direttoriale del 26 gennaio del 2018. 

Altri articoli su

Articoli correlati