Parola (Igt): 'Innovazione traino delle lotterie del futuro'
Francesco Parola, Svp Italy Lottery Operations di Igt, fa il punto sugli scenari emersi dal seminario sull’innovazione delle lotterie europee 2022 'Unlocking the potential of innovation' di The European Lotteries.
Scritto da Redazione
“Il seminario di European Lotteries è stata una grande opportunità per 'fermare le macchine' del nostro lavoro quotidiano, uscire dall’idea più tradizionale di 'innovazione' e provare a immaginare come potrebbero evolversi le lotterie del futuro, nel rispetto dei principi del gioco responsabile e della normativa".
Ad affermarlo è Francesco Parola, Svp, Italy Lottery Operations di Igt, dopo la partecipazione al seminario sull’innovazione delle lotterie europee 2022 “Unlocking the potential of innovation” di The European Lotteries, ospitato da Igt lottery in collaborazione con Sisal, teso a definire quanto e come le nuove tecnologie abbiano trasformato il settore.
“Può sembrare una visione futuristica ma, dopotutto, dieci anni fa molte delle nostre attività quotidiane erano incredibilmente diverse da quelle attuali", conclude il manager. "Perciò guardiamo ai potenziali sviluppi dettati da innovazione e tecnologie con interesse e ottimismo".