skin

Legge gioco Trento al CdS, Cardia: 'Garantire aperture fino verifica del Tar'

12 gennaio 2023 - 14:06

L'avvocato Geronimo Cardia, legale della società ricorrente, riferisce gli esiti dell'udienza tenutasi al Consiglio di Stato oggi, 12 gennaio, in merito alla legge sul gioco della Provincia di Trento.

Scritto da Redazione
cardianuovanuova680.jpg

“Si è conclusa la camera di consiglio per la discussione della cautelare per confermare la sospensiva delle chiusure, già rilasciata prima di Natale. Abbiamo chiesto di consentire agli operatori di rimanere in attività nel periodo necessario per il completamento delle attività di verificazione disposte nel giudizio di innanzi al Tar Trento la cui udienza di merito è fissata nella seconda metà del mese di marzo. Il Collegio si è riservato. L’ordinanza è attesa nelle prossime ore".

Ad aggiornare sugli esiti dell'udienza tenutasi al Consiglio di Stato oggi, 12 gennaio, in merito alla legge sul gioco della Provincia di Trento è l'avvocato Geronimo Cardia, legale della società ricorrente.

Sempre stamattina, il tribunale regionale di giustizia amministrativa di Trento ha stabilito il rinvio al 26 gennaio della trattazione  in sede collegiale dell'incidente cautelare relativo al ricorso di un bar con apparecchi vicino ai luoghi sensibili, difeso dall'avvocato Michele Busetti.

 

Altri articoli su

Articoli correlati