skin

Legge gioco Trento: verificazione effetto espulsivo, Trga proroga termini al 15 febbraio

16 gennaio 2023 - 17:34

Il Tribunale regionale di giustizia amministrativa di Trento proroga al 15 febbraio il termine per la verificazione affidata al Politecnico di Milano dell'effetto del distanziometro provinciale sulle attività di gioco di Malè.

Scritto da Fm
trgatrento980.jpg

Si allungano i termini previsti dal Tribunale regionale di giustizia amministrativa di Trento per la presentazione di una verificazione compiuta dal Politecnico di Milano per appurare se l'applicazione del distanziometro previsto dalla legge provinciale nel territorio comunale di Malè “determini una sostanziale preclusione alla localizzazione sull’intero territorio comunale di esercizi in cui sono installati apparecchi da gioco”.

 

Lo scorso dicembre infatti il Trga aveva dato  il termine del 31 gennaio 2023 per il deposito presso la segreteria del Tribunale della relazione recante la descrizione delle attività svolte per eseguire l’incarico ricevuto e la risposta al quesito, ma ora, su richiesta del  verificatore, accorda la proroga al 15 febbraio 2023.

 

Nel contempo, il Collegio ritiene “di dover disporre che la bozza di relazione di verificazione dovrà essere inoltrata dal verificatore almeno 10 giorni prima della scadenza del predetto termine del 15 febbraio 2023 a tutte le parti del giudizio, che potranno entro i successivi 5 giorni, presentare osservazioni, anche a mezzo di propri consulenti di parte, redatte in termini di sinteticità ex art. 3 c.p.a., osservazioni che il verificatore dovrà motivatamene esaminare prima della redazione della relazione definitiva di verificazione”.

 


 

Altri articoli su

Articoli correlati