skin

Tar Parma sospende chiusura di una sala gioco: 'Estrema gravità ed urgenza'

08 novembre 2022 - 09:50

Il Tar Emilia Romagna accoglie l’istanza di misure cautelari provvisorie proposte da una società contro l’ordinanza del Comune di Parma che ha disposto la cessazione dell'attività di una sala gioco.

Scritto da Fm
Foto © Tingey in jury law firm / Unsplash

Foto © Tingey in jury law firm / Unsplash

“In ragione degli effetti che si determinerebbero medio tempore, emerge una situazione di estrema gravità ed urgenza tale da richiedere la sospensione dell’efficacia dell’ordinanza comunale del 25 ottobre 2022”.

Lo statuiscono i giudici del Tar Emilia Romagna con un decreto che accoglie l’istanza di misure cautelari provvisorie proposte da una società relativamente all’ordinanza con cui il Comune di Parma ha disposto la cessazione dell'attività di sala gioco/sala scommesse per la violazione della legge regionale in materia.

“Resta impregiudicata ogni statuizione sui profili di rito e di merito del ricorso, da rinviare alla trattazione collegiale”, si legge nel decreto.

La decisione del Tar ha effetto fino alla pubblicazione della decisione da assumere all’esito della trattazione collegiale del ricorso fissata per la camera di consiglio del 7 dicembre 2022
 

Altri articoli su

Articoli correlati