skin

MbsNet: 'Gambling solutions, pagamenti su misura per il settore'

12 novembre 2022 - 10:36

Fra i fiori all'occhiello di MbsNet - provider italiano leader per le digital solution - c'è 'Gambling solutions', innovativo sistema di pagamento e incasso sviluppato ad hoc

Scritto da Redazione
mbsnetlogo.png

Il mondo del gioco è sempre più connesso ai servizi di pagamento all'avanguardia.
Un legame che appare evidente nell'offerta di MbsNet, provider italiano leader per le digital solution che annovera fra i suoi clienti anche tante importanti realtà del settore.
Fra i fiori all'occhiello della società c'è il prodotto Gambling solutions, un innovativo sistema di pagamento e incasso sviluppato ad hoc: “ Una svolta nel mondo delle scommesse online che abbatte i costi di commissione, offre numerosi vantaggi ai suoi utenti ed è in grado di sostituire pienamente le tradizionali carte di pagamento, funzionante e valida presso tutti i circuiti convenzionali”, come sottolinea il Coo Domenico Trodella, che ha fondato MbsNet insieme con il Cto Pasquale Luciano.
Il sistema è studiato per semplificare e velocizzare la gestione della filiera e per massimizzare il risparmio legato alla ricezione dei pagamenti, certificato da organi indipendenti del gambling, con la collaborazione diretta dell'Istituto di monetica comunitario. 

Si possono effettuare transazioni di pagamento da e verso uno degli strumenti del sistema senza passare sui circuiti tradizionali. Tutti i fondi sono quindi depositati direttamente su un conto bancario dedicato alla piattaforma, dove avvengono in real time gli accrediti e gli addebiti relativi alle transazioni di pagamento. 
MbsNet mette a disposizione la carta prepagata ricaricabile o di debito legata al circuito MasterCard, attivabile in un minuto, e utilizzabile in tutto il mondo per i propri acquisti Pos, offline e online, o prelievi Atm.
"Gli operatori possono fornirla e ricaricarla online e presso i loro shop, fornendo un nuovo servizio e una nuova opportunità di guadagno”, conclude Trodella. “Insomma: molti vantaggi, un unica soluzione".

Altri articoli su

Articoli correlati