skin

Nazionale Elettronica diventa NE Games, alla conquista del mercato globale

17 novembre 2022 - 15:54

Prosegue il percorso di internazionalizzazione di Nazionale Elettronica che diventa NE Games, a breve anche la licenza Mga.

Scritto da Ac
nazionale_elettronica_malta.jpg

Ta’ qali, Malta - “Continuiamo a pieno ritmo con il percorso di internazionalizzazione intrapreso in questi anni e con lo sviluppo della strategia per diventare sempre più protagonisti anche fuori dall’Italia. Per questa ragione, anche quest’anno siamo presenti alla fiera Sigma di Malta e stavolta con una novità importante rappresentata dal nuovo brand creato appositamente per i mercati esteri: NE Games”. Così Diego Mendez, Cto di Nazionale Elettronica e amministratore delegato di StreetWeb, spiega a GiocoNews.it la strategia del gruppo dalla fiera di Malta. “Oltre ad avere i giusti prodotti e strumenti per affrontare i mercati internazionali come stiamo già facendo da tempo, sia nel landbase che nell’online - prosegue Mendez - adesso abbiamo anche un nuovo brand, nato dall’esigenza di rendere più agevole l’approccio con i nostri interlocutori, visto che è difficile presentarsi all’estero con una denominazione così complessa come Nazionale Elettronica: anche se il valore del nostro brand è notevole e doveva essere mantenuto e per questa ragione è stato sintetizzato in Ne Games”.

ne_games_stand.jpg

E ancora Mendez: “Ma l’altra importante novità e il punto di forza nello svolgimento della nostra strategia è l’innesco nel gruppo di Alen Sutic che si sta occupando di proporci sui principali mercati esteri grazie alla sua esperienza e competenza ne settore e la sua conoscenza del gaming a livello globale”.
“Nel frattempo - conclude il Cto di NE - abbiamo avviato i lavori per conseguire la licenza della Malta Gaming Authority che ci consentirà di proporre i nostri giochi online sui principali mercati dove possiamo e vogliamo diventare protagonisti”.

 

Altri articoli su

Articoli correlati