skin

Amusnet Interactive a SiGma Europe: 'Il più grande successo di sempre'

22 novembre 2022 - 17:36

Quest'anno la partecipazione di Amusnet Interactive a SiGma Europe è stata contrassegnata da uno speciale riconoscimento, un vasto programma di networking e un grande evento per clienti e partner.

Scritto da Redazione
amusnetinteractivesigma.jpg

Amusnet Interactive espone tradizionalmente a SiGma, ma quest'anno la sua partecipazione è stata quella di maggior successo finora mai registrata.
L'azienda è stata premiata per il concept e il design del suo stand al SiGma Europe, tenutosi dal 15 al 17 novembre a Malta. Lo stand a due piani, unico nel suo genere, ha messo in mostra il portafoglio dell'azienda di slot divertenti, giochi Keno avanzati e piattaforma di casinò dal vivo all'avanguardia. Il tutto esposto su videowall di 6 metri all'interno e all'esterno dello stand.
Ha messo in evidenza alcuni dei titoli di gioco iconici dell'azienda come Cocktail Rush, Fruits & Gold e le recenti versioni Drops of Water e Aztec Forest. Lo stand ha ospitato anche un'area tematica Live Casinò.
Tra i numerosi visitatori c'è stato un ospite molto speciale, che ha segnato la partecipazione dell'azienda alla fiera nel suo secondo giorno: Robert Abela, il Primo ministro di Malta.

“Questa è la nostra partecipazione SiGma di maggior successo finora! Il team è davvero entusiasta della visita e del riconoscimento che abbiamo ricevuto dai nostri clienti e partner”, sottolinea Ivo Georgiev, Ceo di Amusnet Interactive. “Siamo felici e orgogliosi che la nostra partecipazione alla fiera abbia un impatto così grande: inoltre, ci dà ancora più fiducia e motivazione per alzare l'asticella ogni volta più alto”.

Con il concetto di "Muse of Malta", il fornitore di iGaming ha anche ospitato uno speciale evento serale che ha portato alla luce uno spettacolare mondo di intrattenimento durante SiGma
Prestazioni sbalorditive di artisti di livello mondiale e musicisti sorprendenti hanno illuminato il cielo notturno di La Valletta. Tenutosi in uno dei luoghi più squisiti della capitale, l'evento di Amusnet Interactive ha mostrato in modo distintivo a più di 250 ospiti uno dei suoi valori fondamentali per essere guidato dal divertimento in tutto ciò che fa il suo team.


Amusnet Interactive realizza software e soluzioni di gioco online avanzati che alimentano alcuni dei migliori operatori di casinò del mondo. L'azienda fa crescere costantemente il suo team di oltre 500 dipendenti, arricchendo il suo portafoglio di oltre 200 giochi. Amusnet Interactive crea unasinergia tra giochi da casinò classici e moderni, alimentando oltre 750 operatori in oltre 30 mercati.

Altri articoli su

Articoli correlati