skin

Amusnet Interactive lancia la prima charity slot: 'Drops of water'

09 settembre 2022 - 07:45

Il 3% del profitto della slot di Amusnet Interactive andrà ad una serie di iniziative per fornire acqua fresca in Africa e India, in partnership con Charity: water.

Scritto da Redazione
Amusnet Interactive lancia la prima charity slot: 'Drops of water'

Amusnet interactive fa un ulteriore passo avanti e diventa parte di una comunità globale per fare del bene. La sua ultima slot a tema - Drops of water -  infatti ha anche un risvolto benefico: il 3 percento del profitto sarà destinato ad una serie di iniziative per fornire acqua fresca a migliaia di persone in Africa e in India, grazie alla costruzione di nuovi sistemi idrici.

Il produttore di giochi e slot online infatti collabora con Charity: water, un'organizzazione no-profit fondata nel 2006 che fornisce acqua potabile alle persone nei Paesi in via di sviluppo, aiutando oltre 15 milioni di persone in 29 nazioni.

Drops of water è un progetto pilota per Amusnet interactive che ha la possibilità di ispirare il settore per iniziative di beneficenza, nella convinzione che tutti abbiano il potere di aiutare e di trovare un modo per contribuire alla missione dell'organizzazione.

Per questo, per la prima volta il provider ha creato un gioco completamente nuovo dedicato a sostenere una causa. Il gioco stesso si distingue fra i contenuti di iGaming per il suo tema e l'elemento di beneficenza.
Drops of water è una video slot a 5 rulli e 20 linee fisse che offre tante funzionalità, corredate da una grafica curata ed effetti sonori particolari.
 
COME SI GIOCA - Fai attenzione al simbolo Scatter perché ti garantirà più giri in acqua. Il simbolo Tube è il tuo Wild, aumentando le tue vincite.
Water drop Respins - Quando 5 o più simboli Scatter si fermano sui rulli, tutti i simboli Scatter si trasformano in gocce d'acqua per grandi ricompense.
Gamble - Gioca e moltiplica le tue vincite attraverso la funzione.
Jackpot cards - Una volta attivato il gioco Bonus Jackpot cards, vengono rivelati i jackpot.
 
Guarda la storia dietro alla prima slot a tema acquatico di Amusnet interactive creata per aiutare migliaia di persone in tutto il mondo. Entra a far parte di una comunità globale per fare del bene e cogli l'occasione per ispirare il settore per iniziative di beneficenza.
 

Articoli correlati