skin

Amusnet Interactive punta sull'Italia, accordo con Betflag

30 agosto 2022 - 10:09

Attraverso l'accordo, Betflag offrirà ai suoi giocatori una selezione dei giochi online di Amusnet Interactive.

Scritto da Redazione
Amusnet Interactive punta sull'Italia, accordo con Betflag


Amusnet Interactive si espande sempre di più nel mercato italiano dell'iGaming attraverso un accordo sui contenuti con Betflag. Questa partnership pone l'inizio di una proficua collaborazione e di grandi aspettative. Stabilendo questo accordo, entrambe le parti sono determinate a raggiungere obiettivi elevati.


Betflag è un marchio ben noto in questo mercato grazie alla sua lunga storia e al suo servizio unico. Dal 2012 l'operatore è diventato leader del mercato distinguendosi con passione e soddisfazione del cliente. Il fornitore ritiene che i suoi giochi da casinò classici saranno un'aggiunta di successo all'offerta dell'operatore in Italia.


Attraverso l'accordo, Betflag offrirà ai suoi giocatori una selezione dei giochi da casinò online di Amusnet Interactive. Alcuni dei titoli già disponibili sono: Royal Secrets, 40 Super Hot, 100 Super Hot, 20 Golden Coins e molti altri.


Polina Nedyalkova, Business Development Manager in Italia, commenta: "Siamo entusiasti di concludere un accordo con un operatore così famoso in Italia. Betflag è un grande nome nel settore dei casinò online e siamo entusiasti di rendere disponibili i nostri giochi a i loro giocatori".

Dario Rusconi, Casino Manager di BetFlag, a proposito della nuova integrazione afferma: "L'integrazione diretta con Amusnet è un passaggio importante che ci permette di offrire ai nostri utenti una gamma sempre più ampia di intrattenimento, con prodotti che hanno subito ottenuto consensi unanimi e che ben si sposano con le nostre strategie di business”.
 

Articoli correlati