skin

Amusnet Interactive, tante novità in vetrina all'Sbc Summit Barcelona

15 settembre 2022 - 17:41

Amusnet Interactive presenterà le sue ultime slot, giochi di keno avanzati e la piattaforma di casinò dal vivo all'Sbc Summit Barcelona 2022.

Scritto da Redazione
amusnetsbcbarcelona980.jpg

Amusnet Interactive è entusiasta di partecipare all'Sbc Summit Barcelona, ​​dal 20 al 22 settembre presso la Fira Barcelona – Montjuic. La società presenterà le sue ultime slot, giochi di keno avanzati e la sua piattaforma di casinò dal vivo all'avanguardia.


Il team non vede l'ora di incontrare partner e amici allo stand F8 per discutere di opportunità di business e condividere i prodotti e le innovazioni imminenti dell'azienda.

Inoltre, si potrà imparare di più sul processo di sviluppo di "Drops of water", il primo gioco di beneficenza del fornitore, dedicato all'acqua. La slot è un progetto pilota per Amusnet Interactive dedicato a sostenere una causa che ha la possibilità di ispirare l'industria per iniziative di beneficenza.


Inoltre, Amusnet Interactive sta sponsorizzando la cerimonia annuale degli Sbc Awards, che si svolgerà l'ultimo giorno dell'Sbc Summit Barcelona giovedì 22 settembre 2022 al Palau Nacional di Barcellona. È un grande riconoscimento per il provider essere nominato nelle categorie “Sviluppatore di slot dell'anno”, “Fornitore di casinò dal vivo” e “Innovazione nei dispositivi mobili”.

 


Ivo Georgiev, amministratore delegato di Amusnet Interactive, commenta: “Siamo entusiasti di unirci all'Sbc Summit Barcelona. I nostri team lavorano duramente per offrire alcune delle migliori video slot sul mercato. Non vediamo l'ora di incontrare i nostri partner e nuovi contatti per mostrare i nostri nuovi prodotti e parlare del nostro rebranding ad Amusnet Interactive".

 

Altri articoli su

Articoli correlati