skin

Arena Racing Company completa l'acquisizione di Vermantia

21 novembre 2022 - 09:29

Vermantia conferma il suo nuovo team di leadership esecutiva, con l'ex Coo George Fotopoulos a guidare l'azienda nel ruolo di Ceo, e il fondatore Filippos Antonopoulos a fungere da consulente strategico per Arc.

Scritto da Redazione
accordo980.jpeg

Arena Racing Company - Arc, il più grande gruppo di corse britannico, ha completato l'acquisizione di Vermantia, leader nella tecnologia di distribuzione di contenuti omnicanale.
L'acquisizione è pienamente in linea con la strategia di investimento di Arc per costruire tecnologie integrate verticalmente, dal contenuto alla trasmissione e alla distribuzione, creando un'offerta unica nelle corse globali e oltre, attraverso il portafoglio di prodotti di Vermantia.
Vermantia continuerà a sviluppare la propria linea di prodotti, entrare in nuovi mercati ed espandere la propria presenza in quelli esistenti, portando la propria attività alla fase successiva e rafforzando ulteriormente la propria leadership nelle tecnologie di distribuzione dei contenuti.

Dopo il completamento dell'operazione, Vermantia conferma il suo nuovo team di leadership esecutiva, con l'ex Coo di Vermantia George Fotopoulos a guidare l'azienda nel ruolo di Ceo, con il fondatore di Vermantia Filippos Antonopoulos a fungere da consulente strategico per Arc. Anche Mark Kingston, direttore della tecnologia e della produzione dei media presso Arc entrerà a far parte del Consiglio di Vermantia.

Mark Kingston commenta: "Arc è stato uno dei principali azionisti del business Vermantia per diversi anni e il completamento dell'acquisizione dell'attività riflette l'impegno del Gruppo a far crescere l'attività di distribuzione di contenuti".

Il fondatore di Vermantia, Filippos Antonopoulos, dichiara: "Questa combinazione riconosce il lavoro svolto dal nostro team negli ultimi anni attraverso il suo impegno per l'innovazione nei contenuti omnicanale e nelle tecnologie di distribuzione, nonché nell'espansione internazionale di Vermantia. Siamo lieti di entrare a far parte a pieno titolo di Arc e di elevare ulteriormente la leadership di Vermantia attraverso le sue dimensioni".

George Fotopoulos, Ceo di Vermantia, aggiunge: "Unire completamente le forze con Arc è il riconoscimento della potenza delle soluzioni di Vermantia e del suo impegno nel fornire tecnologie all'avanguardia all'intero settore dei giochi. Ci sono numerose sinergie di prodotto tra le due società mentre andiamo avanti, con l'intenzione di formare un business potente che sblocchi molteplici nuovi progetti e un approccio nuovo di zecca ai diritti dei media e alla trasmissione”.
 

Altri articoli su

Articoli correlati