skin

Bando gioco online, pubblicate altre 16 Faq sul sito di Adm

09 maggio 2025 - 17:38

Nuovi chiarimenti dell'Agenzia delle dogane e dei monopoli sul bando per l'assegnazione delle concessioni per il gioco online.

Scritto da Redazione
© Agenzia delle dogane e dei monopoli - Pagina Facebook

© Agenzia delle dogane e dei monopoli - Pagina Facebook

L'Agenzia delle dogane e dei monopoli continua a rispondere ai quesiti degli operatori in merito ai contenuti del bando per l'assegnazione delle concessioni per il gioco online, come fatto già qualche giorno fa e negli ultimi mesi.

Sul sito istituzionale di Adm difatti figura una nuova serie di Faq: sono 16 e riguardano temi come l’obbligo della proprietà in capo al concessionario del sito internet, il numero di addetti delle imprese che partecipano alla gara, i requisiti di solidità patrimoniale per le società con sede fuori dall'Unione europea, il possesso delle certificazioni rilasciate da organismi accreditati, gli investimenti, la composizione societaria, le dichiarazioni sostitutive, il caricamento dei documenti previsti dalla procedura, lo schema di contratto di conto di gioco, il sistema dei conti di gioco, la validità della firma digitale con la quale devono essere firmati i documenti richiesti dal bando, l’obbligo per il candidato di disporre di un domicilio digitale, il possesso dei requisiti economici.

 

Il testo integrale delle nuove Faq è disponibile in allegato.

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati