skin

CT Interactive debutta in Italia con i suoi giochi su Signorbet

19 agosto 2022 - 13:02

Il provider di contenuti di gioco Ct Interactive continua la sua espansione sul mercato europeo, approdando anche nella Penisola.

Scritto da Vincenzo Giacometti
CT Interactive debutta in Italia con i suoi giochi su Signorbet

 

 

Con una selezione di giochi, scelti in base alle preferenze dei clienti locali, andati “live” sul portale SignorBet.it, del gruppo Slot Plus, il provider di contenuti Ct Interactive celebra il suo debutto ufficiale in Italia. E lo fa in grande stile, con una fornitura di una serie di giochi, tra cui: “40 Treasures”, “Lucky Clover”, “Chilli Fruits” e altri.


Milena Tsankarska, Head of Business Development for Emea di Ct Interactive, commenta così il debutto: "Siamo orgogliosi del lancio dei nostri giochi nel mercato italiano. La mossa significativa per la crescita del nostro business è in sintonia con la strategia di espansione dell'azienda nel mercato regolamentato dell’Europa".
Descrivendo Signorbet come un'azienda con "notevole influenza" e "numerosi clienti" in Italia. "Questa partnership dimostra che il nostro marchio è ben riconosciuto e c'è una richiesta per i nostri prodotti e servizi. Credo che questa collaborazione sarà reciprocamente vantaggiosa per entrambe le parti", aggiunge Tsankarska.
L'accordo con l'operatore italiano è un altro passo significativo nei piani di espansione della società, che includono anche una serie di altre giurisdizioni.

La scorsa settimana, inoltre, la società aveva ulteriormente ampliato la sua portata locale attraverso un accordo con l'operatore bulgaro Inbet Online, oltre a svilupparsi anche in Serbia con un accordo di collaborazione con AdmiralBet, aggiungendo così un nuovo mercato di casinò online agli oltre 800 esistenti.

 

Articoli correlati