skin

Di Tota: 'Dt9 diventa Atrackt!, focus sul performance marketing del gioco'

15 marzo 2023 - 16:25

Ad Enada Rimini il co-founder e Cro Danilo Di Tota presenta Atrackt! azienda di performance marketing centrata sul gioco online che nasce dal rebranding del gruppo Dt9.

Scritto da Ca
daniloditota680.jpg

Rimini - “Atrackt! Nasce dall'esigenza di rebranding del gruppo ormai passato di Dt9 perché abbiamo iniziato a lavorare su un settore che comprendeva nuovi prodotti. Il fatto di essere riusciti a creare dei dipartimenti diversi da quello classico dell'affiliazione, dal digitale e da quello di Sas ha creato in noi un'esigenza di un rebranding. Siamo quindi passati da una società di affiliazione classica ad un'azienda di performance marketing”.

Così Danilo Di Tota, co-founder e Cro, in occasione di Enada Primavera spiega ai microfoni di GiocoNews la nascita di Atrackt!, nuovo partner di innovazione per gli operatori di iGaming.

Di Tota quindi chiarisce gli obiettivi della società, presente ad Ice London e ora appunto all'edizione di Enada a Rimini: “Ad Ice abbiamo presentato il rebranding e le nostre nuove idee che sono soprattutto nel digitale, dove abbiamo ritrovato un'affinità con la nostra visione. Eventi come questi permettono ai nostri clienti di conoscere i nostri prodotti. Il mercato italiano è la nostra forza, che ci sprona a trovare nuove idee. Abbiamo già una presenza nei Paesi europei - come Romania e Spagna -e in America Latina, concentrandoci sul Brasile, dove stiamo lanciando tutto il dipartimento digitale”.

Guarda l'intervista completa a Danilo Di Tota

Altri articoli su

Articoli correlati