skin

Di Tota: 'Dt9 lancia Atrackt!, nuovo brand per servizi marketing del gioco'

15 marzo 2023 - 16:25

Ad Enada Rimini il co-founder e Cro Danilo Di Tota presenta Atrackt!: nuovo brand di servizi digitali del gruppo Dt9.

Scritto da Ca
daniloditota680.jpg

Rimini - “Atrackt! Nasce dall'esigenza di creare un nuovo brand nella famiglia di Dt9 perché abbiamo iniziato a lavorare su nuovi mercati e su un settore che comprende nuovi prodotti e servizi. Il fatto di essere riusciti a creare dei dipartimenti diversi da quello classico dell'affiliazione, dal digitale e da quello di Sas ha creato in noi un'esigenza di un nuovo brand. Siamo infatti passati da una società di affiliazione classica ad un'azienda di performance marketing”.

Così Danilo Di Tota, co-founder e Cro del gruppo Dt9, in occasione di Enada Primavera spiega ai microfoni di GiocoNews la nascita di Atrackt!, nuovo brand di servizi digitali e innovativi per gli operatori di iGaming.

Di Tota quindi chiarisce gli obiettivi della società, presente ad Ice London e ora appunto all'edizione di Enada a Rimini: “Ad Ice abbiamo presentato il nuovo brand e le nostre nuove idee che sono soprattutto nel digitale, dove abbiamo ritrovato un'affinità con la nostra visione. Eventi come questi permettono ai nostri clienti di conoscere i nostri prodotti. Il mercato italiano è la nostra forza, che ci sprona a trovare nuove idee. Abbiamo già una presenza nei Paesi europei - come Romania e Spagna - e in America Latina, concentrandoci sul Brasile, dove stiamo lanciando tutto il dipartimento digitale”.

Nulla cambia, invece, nelle tradizionali attività di affiliazione attraverso il network e il gruppo di Dt9, pur essendo potenziate ed alimentate dai nuovi e innovativi servizi digitali offerti dalla società.

Guarda l'intervista completa a Danilo Di Tota

Altri articoli su

Articoli correlati