skin

Egr B2b awards 2023: Vermantia vince il premio ‘mobile gaming and software supplier’

13 giugno 2023 - 12:55

Vermantia ha vinto il primo premio come 'mobile gaming and software supplier' agli Egr B2b awards 2023 che si sono svolti a Londra l'8 giugno 2023.

Scritto da Redazione
@ pagina facebook di Vermantia

@ pagina facebook di Vermantia

Vermantia, il primo fornitore di prestazioni, contenuti e tecnologia per gli operatori di scommesse in tutto il mondo, ha vinto il primo premio come “mobile gaming and software supplier” agli Egr B2b awards 2023 tenutisi a Londra l'8 giugno 2023. Il provider con sede ad Atene ha superato una forte concorrenza nella categoria e ne è uscito vincitore per le sue pionieristiche soluzioni mobili e di gioco.

A proposito il Ceo di Vermantia, George Fotopoulos, dichiara: “Siamo davvero lieti che il nostro duro lavoro sia riconosciuto da Egr. Non potremmo essere più orgogliosi delle nostre innovative soluzioni mobili e di gioco per essere collocati tra i migliori del settore e ricevere un feedback così eccezionale. Raccolti sulla nostra piattaforma unica e distribuiti a bassissima latenza, questi contenuti offrono interessanti opportunità di scommessa”.

Il portfolio di giochi e software di Vermantia è disponibile per gli operatori con soluzioni completamente personalizzabili tramite la sua piattaforma. Si affianca alla gamma più completa del settore di corse di cavalli e levrieri di alta qualità, che viene distribuita tramite canali su misura con la soluzione ottimale per ogni operatore.

Altri articoli su

Articoli correlati