skin

Egt Interactive, espansione in Italia con Goldbet

19 ottobre 2021 - 08:25

Egt Interactive annuncia l'espansione nel Belpaese tramite la partnership Goldbet, azienda del Gruppo Lottomatica, tra i principali concessionari in Italia.

Scritto da Redazione GiocoNews
Egt Interactive, espansione in Italia con Goldbet

Egt Interactive estende la sua presenza sul mercato iGaming italiano attraverso una nuova partnership con Goldbet. L'accordo strategico consente a Egt Interactive di ampliare la portata dei suoi prodotti su questo mercato e rafforzare la sua presenza.

Goldbet fa parte del Gruppo Lottomatica ed è tra i principali concessionari in Italia, con una significativa presenza online e una rete fisica di 990 ricevitorie. L'offerta online di Goldbet include scommesse, casinò, casinò dal vivo, poker, giochi virtuali e bingo.

Egt Interactive si adatta perfettamente ai contenuti di gioco dell'operatore italiano, offrendo giochi da casinò classici su vari temi. Questa partnership è vantaggiosa per entrambe le parti con incredibili opportunità e aspettative per raggiungere e più giocatori. Il contenuto di prim'ordine del provider diversificherà sicuramente il contenuto dello slot disponibile per i giocatori di Goldbet. Alcuni dei titoli già disponibili sono Shining Crown, Royal Secrets, Rise of Ra, Egypt Sky, Dice & Roll, 20 Super Hot e molti altri.

Todor Zahariev, amministratore delegato di Egt Interactive, commenta: “Siamo estremamente orgogliosi di dare il via a questa nuova partnership. Goldbet ha un'ottima reputazione ed è un piacere collaborare con loro. Attraverso questo accordo continueremo a fornire e fornire slot di qualità ai nostri fedeli giocatori".

Alessandro Allara, amministratore delegato digital di Lottomatica, sottolinea che "il gruppo guarda a una continua espansione della nostra offerta di intrattenimento ed Egt Interactive si adatta perfettamente alla nostra strategia".

Articoli correlati