Enada 2025, ecco Fastbet: il Made in Italy del gioco online
L'Enada in corso a Rimini è l'occasione per presentare Fastbet, nuova realtà del gioco online italiano nata dall'accordo fra due storiche imprese. I commenti di Mauro Crivellente e Luca Terrabusi.
Rimini -“L'idea è quella di mettersi insieme per affrontare la sfida del nuovo bando per l'online, attraverso un raggruppamento d'imprese per affrontare un mercato dominato da grandi aziende estere. La nostra è un'impresa totalmente italiana, con tecnologia italiana, e autonomia tutta nazionale. Questo ci permetterà di riuscire a mantenere delle posizioni che ci spettano di diritto.”
È Mauro Crivellente a presentare ai microfoni di GiocoNews.it Fastbet, nuova realtà del gaming presente alla fiera Enada in corso a Rimini fino a domani, 19 febbraio.
Accanto a lui Luca Terrabusi, del Gruppo Terrabusi: “Siamo due gruppi storici che facciamo più o meno lo stesso lavoro da tantissimi anni, dai nostri padri, dando continuità al Made in Italy”.
L'accordo fra i due gruppi già chiuso e in via di perfezionamento.
Il sito è già online, tutti i giorni vengono aggiunti nuovi giochi, integrate nuove funzionalità, collegati nuovi provider.
Il video dell'intervista.