skin
Menu

Enada Primavera, Microgame presente tra convegni e novità

13 marzo 2023 - 13:04

Il Ceo di Microgame Marco Castaldo al convegno su 'La nuova forma del gioco' organizzato nell'ambito di Enada, e tante novità del provider in fiera.

Scritto da Redazione

La giornata di apertura di Enada Primavera 2023, martedì 14 marzo, vedrà protagonista Microgame con il suo Ceo Marco Castaldo che alle 15.00 di domani, martedì 14 marzo, prenderà parte al convegno organizzato da Gioconews sul tema: "La nuova forma del gioco: tra nuovi contenuti, strumenti e pagamenti, si delinea un nuovo settore".  

L’evento, che potrà essere seguito sia live che in streaming, permetterà di approfondire tematiche come l’evoluzione dei mercati delle scommesse e del casinò, nonché le mutevoli esigenze dei giocatori e gli strumenti di fidelizzazione.  

Inoltre, fino a giovedì 16 marzo, il management Microgame al gran completo accoglierà ad Enada Primavera operatori, fornitori e visitatori al Padiglione C3 Stand 80. Qui sarà possibile approfondire l’offerta Microgame, da sempre la più completa del mercato italiano del gaming.  A Rimini, Microgame presenterà anche un’importante novità che interesserà tutti gli operatori del Gruppo.

Altri articoli su

Articoli correlati