F2p e Dfs, Playtech sceglie Itp per ampliare la sua offerta
Anthony Evans (Playtech) commenta la partnership stretta con Itp, la più grande piattaforma di aggregazione di free-to-play (F2p) e daily fantasy sport (Dfs) al mondo.
Scritto da Redazione
“La portata internazionale fornita dalla piattaforma di aggregazione dei contenuti di Inside the pocket rappresenta un'opportunità entusiasmante per Playtech. Con l'accesso aperto ad alcuni dei migliori prodotti Dfs free-to-play e peer-to-peer e ad altre soluzioni di contenuti agili, i clienti di Playtech avranno opzioni più versatili che mai per favorire un coinvolgimento diversificato dei giocatori. La piattaforma di aggregazione dei contenuti di Itp fornisce anche la flessibilità necessaria per i mercati appena regolamentati e in fase di maturazione. Non vediamo l'ora di vedere come si comportano questi giochi per l'utente finale in questa vasta gamma di mercati".
Così Anthony Evans, vice presidente della strategia di prodotto di Playtech, commenta la partnership stretta con Itp, la più grande piattaforma di aggregazione di free-to-play (F2p) e daily fantasy sport (Dfs) al mondo.
Playtech in questo modo rafforzerà la propria offerta con una vasta selezione di contenuti e avrà l'accesso a una piattaforma tecnologica che supporta un numero significativo di operatori di gioco online globali regolamentati, garantendo a Itp un ambito più ampio con cui fornire più di 100 giochi F2p e Dfs, territorio per territorio, in modo localizzato.
La partnership consente a Itp di fungere da strumento chiave per i clienti Playtech per sfruttare l'ecosistema con potenti strumenti di acquisizione e conservazione, che completano perfettamente la suite di altri servizi B2b di Playtech.