skin

Flows sigla il terzo accordo nel mercato italiano

01 febbraio 2023 - 10:52

Vincitù Group ha firmato un accordo di partnership con Flows, la piattaforma di innovazione no-code del settore.

Scritto da Ca
flowsvincitu.jpeg

Flows ha firmato oggi il suo terzo accordo di partnership nel mercato italiano con l’operatore italiano Vincitù per la fornitura della sua piattaforma di innovazione no-code. La partnership consentirà a Vincitù di creare funzionalità e applicazioni senza codice e aumentare l'innovazione tramite la tecnologia di automazione in questione.

Flows è stato creato per essere il software più agnostico sul mercato, in grado di affiancarsi a qualsiasi altra tecnologia di cui dispone un'azienda per consentirle di innovare liberamente e senza vincoli. L’infrastruttura informatica consente ai suoi partner di orchestrare diversi punti dati da un'unica posizione, consentendo loro di accelerare la consegna e ridurre tempi e costi operativi e di sviluppo. La piattaforma plug-in no-code supporta le aziende nell'accelerare lo sviluppo e velocizzare le integrazioni in un'unica interfaccia e strumento di automazione del flusso di lavoro. Flows funziona con reti di affiliazione, operatori e fornitori allo stesso modo.

Raffaele Cars di Vincitù ha dichiarato: "Siamo molto entusiasti di lavorare con Flows perché ci dà la possibilità di avere i nostri giocatori sotto controllo e di interagire al meglio con i Vip di Vincitù. Stiamo anche lavorando a fianco del team di sviluppo del nuovo partner per implementare nuovi Flows, infatti ci aspettiamo di costruire con loro un rapporto duraturo e sempre più solido”.

Domenico Mazzola, direttore delle vendite, ha dichiarato: “Sono molto orgoglioso di aver collaborato con Vincitù, uno dei principali operatori di casinò e scommesse sportive nel mercato italiano. È fantastico vedere un'azienda ambiziosa riconoscere la vera importanza dell'automazione senza codice e i vantaggi che Flows può portare alla propria attività. Vincitù segna la nostra terza partnership in Italia. Non vediamo l'ora di costruire una relazione a lungo termine con loro e di vedere come utilizzeranno i flussi per costruire su ciò che hanno e potenziare la loro innovazione aziendale”, ha concluso. 

Altri articoli su

Articoli correlati