Gioco online, Andreeva (Amusnet Interactive): 'Portfolio in crescita'
La chief operations officer Vesselina Andreeva traccia l'evoluzione dell'offerta del provider di gioco online Egt interactive, che ora si chiamerà Amusnet Interactive.
Scritto da Redazione
Qualità e varietà: sono le parole d'ordine della campagna di rebranding e dell'evoluzione del fornitore di gioco online Egt interactive, che, come annunciato, ora si chiamerà Amusnet Interactive.
Ad illustrare il nuovo corso è la chief operations officer dell'azienda, Vesselina Andreeva.
In che modo il nome, il logo e la presentazione del marchio raccontano una storia di per sé?
"La nostra storia è tutta incentrata sui giochi, sulla crescita e sull'espansione. Emozionante, vero? Rinfrescando la nostra identità di marchio aziendale, entriamo più in profondità nel processo di arricchimento del famoso portafoglio classico Egt Interactive con verticali di prodotti moderni, che sono molto attraenti nel settore. Inoltre, l'azienda sta crescendo in termini di mercati, clienti e team. Siamo in continua evoluzione migliorando i nostri processi interni ed esterni per gestire l'espansione e garantire che tutto funzioni senza intoppi".
I team sono in costante comunicazione con i clienti. Qual è il feedback che ricevono in merito al marchio rinnovato?
"Tutti sono entusiasti del nostro nuovo nome. I nostri partner hanno fornito il loro supporto e la loro fiducia sin dall'annuncio. Stiamo discutendo insieme su come affrontare i diversi mercati e attori in merito al cambiamento. Conoscono già i nostri prodotti di alta qualità e il modo in cui facciamo affari e sono ansiosa di vedere cosa accadrà dopo”.
Qual è il significato dietro il nuovo logo? Può condividere approfondimenti sul processo di transizione e sui passaggi successivi?
"Siamo vicini all'identità aziendale consolidata e riconoscibile che l'azienda ha già. Abbiamo deciso di mantenere gli stessi elementi del marchio e l'aspetto generale, eseguendo così una transizione graduale al marchio rinnovato. Il nostro approccio è quello di introdurre gradualmente il cambiamento comunicando costantemente con l'azienda e ricevendo feedback sul processo. Credo che i nostri partner debbano essere ben consapevoli che il cambiamento visivo non influisce sulle nostre relazioni e partnership: mireremo sempre ad essere la scelta preferita dei giocatori. Una volta noto il nuovo nome, si passerà alla fase finale del processo di rebranding introducendo di fatto Amusnet Interactive in tutti i canali di comunicazione".
Siamo già nel secondo trimestre, quali sono gli obiettivi di Amusnet Interactive per il 2022?
"Amusnet Interactive si impegna a fornire molto di più ai nostri partner a partire da contenuti accattivanti, nuovi prodotti, architettura scalabile avanzata e servizio migliorato. Ci prendiamo costantemente cura del rapporto con i nostri partner e abbiamo recentemente rivisto il percorso del nostro cliente. L'azienda ha anche rafforzato la sua posizione di fornitore leader nei mercati esistenti e continua ad espandersi in nuovi territori".
Cosa porta l'azienda al settore che le consentirà di distinguersi?
"Stiamo creando un'incredibile sinergia tra i giochi da casinò classici e quelli moderni. Ciò che i giocatori amano dei nostri giochi sono la nostra matematica e le nostre prestazioni. Ora saremo in grado di migliorare la nostra esperienza di gioco introducendo una nuova varietà unica di giochi da casinò. Abbiamo obiettivi ambiziosi piani e i nostri team sono determinati a continuare a fornire prodotti di alta qualità".