skin

iGaming, Egt Interactive espande la sua presenza nel mercato ceco

11 maggio 2022 - 15:25

Egt Interactive rafforza la sua presenza nel mercato dell'iGaming della Repubblica Ceca attraverso la partnership con Fortuna Entertainment Group.

Scritto da Redazione
iGaming, Egt Interactive espande la sua presenza nel mercato ceco


Il portafoglio di giochi da casinò classici e moderni di Egt Interactive è ora disponibile con Fortuna Entertainment Group, uno dei principali operatori di iGaming della Repubblica Ceca e contribuirà a migliorare ulteriormente lofferta di slot interattive disponibili sul suo sito.

La base di giocatori può anche divertirsi con 40 giochi di Egt Interactive, tra cui Amazon's Battle, 40 Mega Clover, Great 27, Supreme Hot, 100 Super Hot e il gioco bonus alla moda, le Jackpot cards. I giochi vengono lanciati in collaborazione con Rwc Energy che garantirà un processo di integrazione stabile e affidabile.

Fortuna Entertainment Group è un partner affidabile di Egt Interactive ed entrambe le società hanno collaborato anche in altri mercati. Questa partnership strategica esiste in Romania, dove il Gruppo possiede i marchi casaparilurilor.ro e efortuna.ro, e in Croazia attraverso l'offerta iGaming psk.hr.

Ivo Georgiev, amministratore delegato di Egt Interactive, commenta: “Siamo orgogliosi di costruire su questa partnership con Fortuna Entertainment Group. Abbiamo già ottenuto ottimi risultati collaborando con Feg in altri mercati. Stiamo crescendo rapidamente e una tale partnership avrà sicuramente un esito positivo per entrambe le parti".
 
Oltre a questa nuova espansione con Feg, Egt Interactive sta compiendo un importante evoluzione diventando Amusnet Interactive, a partire dal 1° giugno 2022. Il nuovo nome e la rinnovata identità del marchio riflettono il recente sviluppo dell'azienda e la diversificazione del portafoglio. Amusnet Interactive offre una grande sinergia tra i giochi da casinò online classici e moderni.
 

Articoli correlati