iGbLive, Mazzola (Flows): ‘Innovazione flessibile è la chiave di volta nel gaming’
Il sales director di Flows, Domenico Mazzola, dall’iGb Live di Amsterdam sottolinea l’esigenza di gestire l’innovazione per le aziende di gaming.
Scritto da Redazione
Foto di Ramòn Salinero su Unsplash
Amsterdam - L’intelligenza artificiale cambierà il mondo. Anche quello del gaming. Anzi, a dire il vero, lo sta già cambiando. Lo sanno bene in casa Flows, società che si occupa di software per la gestione di processi anche nel gioco, come spiega Domenico Mazzola, sales director dell’azienda, dall’iGb Live! di Amsterdam.
"Siamo molto soddisfatti di come il nostro serviIo sta prendendo piede sul mercato. A livello internazionale e al tempo stesso su quello italiano con alcune aziende che stanno andando online in queste settimane”, racconta il manager.
“Sappiamo tutti quanto sia difficile fare vera innovazione e quanto sia dura stare sempre dietro agli ultimi trend di mercato e rimanere al passo con i tempi - aggiunge - ma Flows è in grado di andare incontro anche a queste esigenze poiché rappresenta la soluzione perfetta a questo problema permettendo alle aziende di aggiungere un modo aggiuntivo per sviluppare e rilasciare cose nuove."