skin

Innovazione no-code, accordo fra Microgame e Flows

15 novembre 2022 - 15:36

Microgame, fornitore di servizi di gioco leader in Italia, firma un accordo con Flows per la fornitura della sua piattaforma di innovazione no-code.

Scritto da Redazione
flowsmicrogame.jpg

Flows consentirà a Microgame di potenziare i suoi processi aziendali e guidare il cambiamento costruendo nuove funzionalità e applicazioni rapidamente senza la necessità di alcun codice. I partner di Microgame possono anche sfruttare le funzionalità di automazione senza codice di Flows come parte dell'accordo, consentendo loro di aumentare l'innovazione e migliorare la personalizzazione tramite la tecnologia di automazione di Flows.

Flows è stato creato per essere il software più agnostico sul mercato, che può affiancarsi a qualsiasi altro pezzo di tecnologia di cui un'azienda dispone per consentire a chi vuole, come vuole, di innovare liberamente e senza vincoli. Flows consente ai suoi clienti di orchestrare diversi punti dati da un'unica posizione, consentendo loro di accelerare la consegna e ridurre tempi e costi operativi e di sviluppo. La piattaforma plug-in no-code supporta le aziende nell'accelerare lo sviluppo e le integrazioni rapide in un'unica interfaccia e uno strumento di automazione del flusso di lavoro. Flows lavora con reti di affiliazione, operatori e fornitori allo stesso modo.

Marco Castaldo, Ceo di Microgame, dichiara: “Siamo pienamente soddisfatti della nuova partnership con Flows. Grazie alla loro piattaforma plug-in no code, potremo garantire ai nostri partner una ancora maggiore personalizzazione della loro offerta con la possibilità di sviluppare campagne promozionali ancorate ad un'analisi ancora più approfondita e dettagliata delle esigenze dei loro giocatori”.

Domenico Mazzola, direttore Vendite di Flows, commenta: “Sono entusiasta di annunciare che Microgame è entrata a far parte del nostro crescente portafoglio di clienti. È fantastico vedere un fornitore leader italiano riporre vero valore e fiducia in Flows. Sono molto orgoglioso di vedere la nostra impronta crescere nel mercato italiano con Microgame ora il nostro terzo cliente italiano. Non vedo l'ora di costruire una relazione a lungo termine con Microgame e vedere come utilizzeranno Flows per portare la loro attività al livello successivo e come Flows consentirà ai loro clienti di innovare e distinguersi dalla concorrenza con la nostra piattaforma senza codice".
 

Altri articoli su

Articoli correlati