Su Sn4IFun, l’App di Snaitech che premia la cultura sportiva con news, quiz e pronostici, è disponibile una nuova versione di Met4go4ts dedicata al Campionato di Serie A. Sviluppato in partnership con Xister Reply, società specializzata nella progettazione e realizzazione di soluzioni all’avanguardia nel settore dei servizi digitali, Met4go4ts è un gioco innovativo basato sulle reali prestazioni dei calciatori, in grado di unire analisi tattica, intuito e divertimento.
“Innovazione e creatività: questi i capisaldi della nostra collaborazione con Xister Reply, con cui abbiamo trovato da subito perfetta sintonia. Met4go4ts ci ha accompagnato e divertito durante il Mondiale di Calcio in Qatar con performance che non hanno disatteso le aspettative: gli utenti si sono messi in gioco schierando oltre 15mila formazioni”, dichiara Riccardo Bartola, direttore Marketing Snaitech. “Il Dna innovativo di Snaitech ci ha però spinto a non fermarci, abbiamo quindi continuato a lavorare con un unico obiettivo: migliorare l’esperienza di gioco di Met4go4ts per renderlo uno tra i game più d’appeal del momento nella sua categoria. A guidarci il desiderio di coinvolgere ulteriormente la fanbase della nostra App di intrattenimento sportivo Sn4IFun, dando vita a iniziative sempre più tecnologiche, immersive e all’avanguardia che garantiscano esperienze di gioco legale e sicuro”.
Met4go4ts è un Web3 Game con un approccio data-driven, basato sulle performance di giocatori reali in vere partite, per la realizzazione di dinamiche di gioco virtuali. Un vero e proprio metacalcio immersivo, che consente a tutti gli appassionati di mettere in campo le proprie abilità con la possibilità di vincere premi in gift card Snaipay e collezionare Nft.
“Il Web3 è un tema di grande hype per i brand in ottica di experience, community engagement e reward. Pochi hanno però la capacità di visione necessaria a costruire rapidamente un progetto che abbia davvero i requisiti necessari per essere definito tale. Competenza, apertura mentale e voglia di sperimentare sono ciò che abbiamo trovato in Snaitech ed essere riusciti a realizzare una brand experience così ambiziosa, che continua ad evolversi e a migliorare, non può che renderci entusiasti”, commenta Sarah Grimaldi, Executive creative director in Xister Reply.
La novità principale della nuova edizione di Met4go4ts, già fruibile sull’App Sn4IFun, è l’introduzione di una classifica di giornata determinata dai punteggi ottenuti dagli utenti durante i match. Al termine di ogni turno, ai primi in classifica verranno assegnati gli Nft– due gold, tre silver e cinque bronze. Coloro che riusciranno a collezionare almeno tre Nft si aggiudicheranno le gift card Snaipay in palio.