skin

Nazionale Elettronica lancia un Multigame Awp con cinque giochi targati Pragmatic Play

08 marzo 2024 - 10:54

Nazionale Elettronica stringe un accordo di partnership commerciale con Pragmatic play per la creazione di un Multigame Awp con cinque giochi, i commenti dei manager Danilo Festa e Luca Mantegazza.

Scritto da Redazione
nazionaleelettronicapragmaticplay.jpg

Alla vigilia di Enada Rimini, Nazionale Elettronica si presenta sul mercato Awp con una grande novità che lancia un nuovo connubio tra gioco terrestre e gioco online.

 

La storica azienda faentina ha infatti stretto un accordo di partnership commerciale con Pragmatic Play per la creazione di un Multigame Awp con cinque giochi della società leader mondiale per i contenuti dell’ I-gaming: Sweet Bonanza, Wolf Gold, The dog Hou$e, Great Rhino e John Hunter The Tomb of Scarab Queen.

I giocatori Awp potranno quindi conoscere e apprezzare una nuova esperienza con contenuti di gioco di sicuro successo.

 

Danilo Festa, Cdo di Nazionale Elettronica, si dichiara entusiasta di questa collaborazione e orgoglioso che una società prestigiosa come Pragmatic Play abbia individuato in Nazionale Elettronica il partner più adatto per perseguire la strategia commerciale omnichannel, a dimostrazione di come il mercato Awp italiano sia ancora vivace e capace di attirare l’attenzione dei grandi players internazionali.

 

Luca Mantegazza, Country director per l’Italia di Arrise Powering Pragmatic Play dichiara: “Siamo felici di aver fornito alcuni dei nostri giochi più popolari a Nazionale Elettronica, azienda leader nel mercato land-based, per la distribuzione di Awp nel mercato italiano. Questo segna un passo importante per Pragmatic Play, in ottica omnichannel e testimonia l'attenzione che l'azienda mette nell'esplorare nuove linee di business”.

 

Il Multigame è già disponibile in due versioni, Pragmatic Best Five (su hardware G640S) e Pragmatic Top Games (su hardware Max2) che saranno presentate da Nazionale Elettronica alla prossima Enada di Rimini, Pad. C1- Stand 160 che si terrà dal 12 al 14 marzo.

 

Altri articoli su

Articoli correlati