skin

SMWRME, 'L'innovazione è un gioco online', Lottomatica traccia il futuro del settore

09 giugno 2015 - 15:35

Roma - Negli ultimi anni lo sviluppo del gaming online è stato sostenuto. A livello di offerta qualunque cosa si trova online. Si è iniziato col poker che è stato soprattutto un fenomeno di costume. Poi siamo passati a essere veri distributori di più tipologie di gioco. La sfida è cercare di ricostruire il cambio dell'esperienza di costume, che ha fatto la fortuna di alcuni giochi. Lo afferma Luigi Cacciapuoti, Head of Interactive di Lottomatica, nel corso del convegno della Social Media Week, 'L'innovazione e' un gioco online'.

Scritto da Sara
SMWRME, 'L'innovazione è un gioco online', Lottomatica traccia il futuro del settore

 

"Dobbiamo offrire una esperienza di consumo nuova con l'online. La cosa che manca rispetto al gioco tradizionale è l'elemento di socializzazione. Quindi anche nel gioco via web dovremmo cercare di creare un nuovo elemento interattivo".

 

Articoli correlati