skin

Safer gambling week, Egba: '15 associazioni in campo per la terza edizione europea'

01 giugno 2023 - 10:32

Quindici associazioni rappresentative del settore online parteciperanno all'edizione europea della Safer gambling week, iniziativa pensata per aumentare la consapevolezza sul gioco più sicuro.

Scritto da Redazione
europeansafergamblingweek2023.png

“Siamo lieti di annunciare la terza edizione della European safer gambling week. Come organizzazione, Egba e i suoi membri si impegnano a promuovere una forte cultura del gioco d'azzardo più sicuro ogni giorno e durante la settimana stessa puoi aspettarti di vedere uno sforzo concertato in tutta Europa per aumentare la consapevolezza sul gioco d'azzardo più sicuro. L'iniziativa offre una fantastica opportunità per il settore del gioco d'azzardo europeo di riunirsi per promuovere una questione di importanza comune: il gioco d'azzardo più sicuro".

 

Queste le parole con cui Maarten Haijer, segretario generale dell'Egba, associazione commerciale che rappresenta gli interessi degli operatori di gioco d’azzardo online autorizzati nell’Unione europea, presenta la terza edizione della European safer gambling week, in calendario dal 13 al 19 novembre 2023.

 

L'iniziativa transfrontaliera annuale promuove il gioco d'azzardo più sicuro in Europa ed è coordinato dall'Egba e dai suoi membri.

L'edizione di quest'anno (ESGW23) sarà organizzata da una partnership di quindici associazioni europee di gioco online e ci saranno una serie di attività ed eventi organizzati in tutta Europa per aumentare la consapevolezza sul gioco più sicuro e per condividere gli ultimi sviluppi nella regolamentazione e nella ricerca su questo tema.

 

Altri articoli su

Articoli correlati