skin

Sigma Europe: Fils Game e Sccg alla conquista dell’America

17 novembre 2022 - 09:02

Fils Game sigla partnership con la società statunitense Sccg Management e si prepara allo sbarco sul mercato americano.

Scritto da Ac
filssgcc.jpeg

Ta’ qali - Dopo lo sbarco sui principali mercati europei, Fils Game si prepara a conquistare anche il mercato nascente degli Stati Uniti. Grazie alla partnership strategica siglata con la società statunitense Sccg Management, con sede a Las Vegas, specializzata nella consulenza tecnologica e già partner dei principali gruppi di gaming a livello locale.

Secondo Stephen Crystal, Ceo di Sccg, la tecnologia e l’esperienza che è in grado di offrire Fils Game risulta un asset strategico che è oggi indispensabile per le società di gaming che intendono offrire un prodotto di qualità sul mercato ma senza doversi necessariamente rivolgere ai colossi del settore sul territorio.

“Con questa partnership possiamo partire sul mercato americano dove abbiamo già siglato alcuni accordi di fornitura e grazie al lavoro di Sccg andremo ora a fornire i nostri servizi a vari operatori nei singoli Stati dove verrà man mano autorizzata l’offerta di gioco”, spiega Stefano Fregoni, managing director di Fils Game.

Per l’azienda anglo-italiana, si tratta quindi di una nuova frontiera, che conferma ed espande la strategia di sviluppo dopo aver debuttato in Spagna, Latam, e in alcuni Stati asiatici, oltre a Turchia e Marocco. “Ora il nostro obiettivo, oltre agli Stati Uniti, è quello di partire in Africa ed è uno degli obiettivi di questa partecipazione a Sigma, dove stiamo creando nuove connessioni per esplorare questo mercato e rafforzare il fronte asiatico”, aggiunge Fregoni.
Mentre in Italia la società continua ad espandere la propria posizione con nuove forniture che dal mese prossimo la vedranno atterrare sui casinò online di Hbg, Lottomatica e Goldbet tra gli altri.

Altri articoli su

Articoli correlati