skin

Tappa a Bogotà per l'International Codere Cup, si gioca il 20 agosto

10 agosto 2022 - 14:53

Il 20 agosto si svolgerà l'edizione International Codere Cup 2022 di Bogotá, le squadre vincitrici dei round in America Latina giocheranno la finale a Madrid.

Scritto da Redazione
Tappa a Bogotà per l'International Codere Cup, si gioca il 20 agosto

Codere Online, multinazionale leader nel settore dei giochi online in Spagna e America Latina, continua a generare nuove esperienze per i suoi clienti attraverso le sue sponsorizzazioni e rafforzando il suo marchio.

La società lancia l'edizione locale a Bogotá del suo evento "Copa Codere Internacional 2022" che si terrà il 20 agosto, nell'ambito del torneo di calcio che riunisce circa 150 squadre, circa 32 per nazione, e si gioca fino ad ottobre in Messico, Argentina, Colombia, Panama e Spagna.

Le squadre vincitrici dei round in America Latina avranno un premio molto speciale: viaggiare in Spagna, come parte di un'esperienza Vip per giocare la finale dell'International Codere Cup 2022 a Madrid, che includerà anche la partecipazione allo spagnolo El Clásico che si giocherà allo stadio Santiago Bernabéu nell'ottobre 2022.

Allo stesso modo, i partecipanti e gli ospiti potranno godere di un'esclusiva Fan Zone in ogni campo, con ristorazione, aree relax, giochi e animazione. Inoltre, riceveranno merchandising esclusivo e un video ricordo con le loro partite, tra le altre sorprese.
 

Articoli correlati