skin

Tutto il Gaming a portata di dito con la nuova App di GiocoNews.it

20 maggio 2023 - 16:45

Dopo il restyling completo dell'intero portale, GiocoNews.it lancia anche una nuova App che fa evolvere ulteriormente il network con una serie di servizi aggiunti e completamente gratuiti.

App_GN.jpg

Quando avevamo lanciato la nuova e innovativa App di GiocoNews.it ormai sette anni fa, avevamo parlato di "tutto il gioco a portata di dito", per evidenziare l'estrema facilità con cui sarebbe stato possibile accedere a tutti i contenuti online del network leader nel settore del Gaming, attraverso questo strumento, disponibile per tutti i tipi di device, sia su Android che su iOS.
E adesso, tutto diventa ancora più semplice e immediato con le nuove versioni dell'App di GiocoNews.it, che presentano però nuove funzionalità ancora più evolute e utili per i lettori.
A partire dalla notifiche "push" che permettono agli utenti di ricevere un alert quando vengono pubblicate notizie di particolare interesse o esclusive. Oltre alle nuove funzionalità di ricerca e catalogazione che permettono di trovare più facilmente le notizie di interesse, o di accedere direttamente ai social network del gruppo. Tutto questo, attraverso una grafica accattivamente che rende l'esperienza ancora più piacevole.

Ma non ci sono solo news, anche video, podcast e molto altro ancora. Provare per credere.

for-android-for-ios7968.jpg

Scarica l'App di GiocoNews.it per iOS su Apple Store:
https://apps.apple.com/jp/app/gioconews-it/id472205785?l=en


Scarica l'App di GiocoNews.it per Android su Google Play:
https://play.google.com/store/apps/details?id=alo.com.gioconews&hl=it&gl=US&pli=1

Altri articoli su

Articoli correlati