Vincite con l'App 'Superlotter!e', Tiso (Sisal): 'Online priorità strategica'
Marco Tiso, Online managing director di Sisal, commenta le tre vincite - per un totale di oltre 7 milioni di euro – registrate sull’App di Sisal 'SuperLotter!e' nella settimana dal 16 al 21 febbraio.
Scritto da Redazione
“Siamo davvero felici di vedere così tante vincite rilevanti sul nostro canale online: la crescita del digitale è una priorità strategica in Sisal. Da anni stiamo investendo costantemente per migliorare la soddisfazione, la sicurezza e la user experience dei nostri clienti, un impegno costante che ci ha permesso di essere il brand leader nel mercato online italiano con una quota del 13,4 percento a gennaio e oltre 660mila giocatori attivi, di cui oltre la metà nel segmento delle lotterie online (dati gennaio 2023, Ndr)”.
Sono le parole con cui Marco Tiso, Online managing director di Sisal, commenta le tre vincite - per un totale di oltre 7 milioni di euro – registrate sull’App di Sisal “SuperLotter!e” nella settimana dal 16 al 21 febbraio.
Record assoluto è detenuto dalla vincita di oltre 4 milioni di euro di una quota del Jackpot record di SuperEnalotto, assegnato giovedì 16 febbraio e che ha distribuito 371 milioni di euro, tramite un sistema suddiviso in 90 quote da cinque euro ciascuna, che ha permesso ad ogni giocatore di vincere circa 4 milioni di euro. Questa vincita è stata la più alta vincita online mai assegnata in Italia (fonte Sogei, Ndr), oltre che parte del jackpot più alto nella storia del SuperEnalotto.
Lunedì 20 febbraio è stato poi il turno di MillionDay che ha registrato una vincita da oltre 1 milione di euro, ottenuta con una giocata da un euro. Martedì 21 febbraio si è chiuso il cerchio delle vincite con una vincita SuperEnalotto con punti 5+1 da oltre 1.6 milioni di euro, realizzata con una giocata da 1,50 euro.
Con l’App “SuperLotter!e è possibile giocare a tutte le lotterie disponibili in Italia accedendo dal proprio dispositivo e ricevendo una notifica in caso di vincita, che viene accreditata automaticamente sul conto di gioco.