skin
Menu

Bilancio Comune Campione, CdC chiede altra documentazione

15 giugno 2022 - 15:36

I giudici della Corte dei Conti chiedono altra documentazione al Comune di Campione d'Italia, decisione sul ricorso rinviata a ottobre.

I giudici delle sezioni unite della Corte d'appello di Roma, chiamati quest'oggi 15 giugno a esaminare il ricorso che il Comune di Campione d'Italia ha presentato contro la delibera di bocciatura del suo piano di bilancio stabilmente riequilibrato da parte della Corte dei Conti lombarda, hanno chiesto al Comune stesso l'integrazione della documentazione già presentata.

La decisione sul ricorso è stata dunque rinviata a ottobre, sulla scorta dei documenti che gli avvocati che rappresentano l'ente dovranno presentare.
Al momento, dunque, non è stata confermata la delibera della sezione lombarda della Corte dei Conti, ma allo stesso tempo non è stato accolto neanche il ricorso presentato tramite gli avvocati Gennaro Terracciano e Chiara Cacciavillani. Resta ancora da capire di quale tipologia di documentazione hanno necessità i giudici contabili di secondo grado così da decidere sul ricorso.

Articoli correlati