skin
Menu

Sequestro Carabinieri a imprenditore slot, Introna (Regione Puglia): 'Arma presidio di legalità'

21 maggio 2015 - 15:53

“La società civile dev'essere riconoscente nei confronti dei Carabinieri, che con il loro impegno tutelano la comunità e in questa particolare azione contro l'azzardo concorrono a salvaguardare le persone più deboli e i giovani, attratti dalle sirene di un gioco nel quale possono solo perdere”. Con queste parole il presidente del Consiglio regionale pugliese, Onofrio Introna, si è complimentato con i Carabinieri del Comando provinciale di Bari per l'operazione che ha sequestrato beni per 50 milioni di euro a un imprenditore delle slot, indagato per evasione fiscale.

Scritto da Redazione GiocoNews

 

 

Il presidente del Consiglio regionale ha chiesto al comandante provinciale, colonnello Rosario Castello, di estendere il ringraziamento ai militari che hanno partecipato alle indagini e indistintamente a tutti i componenti dell'Arma, per il loro lavoro: “Le divise rappresentano un presidio di sicurezza e di fiducia per la comunità”.

Introna ne ha approfittato per ricordare la legge regionale sul contrasto al gioco patologico. “La classe politica pugliese si è schierata contro le macchinette mangiasoldi e le Forze dell'Ordine assecondano con la loro attività questa campagna di buon senso e legalità: i cittadini possono sentirsi ben rappresentati, assistiti, protetti”.

 

Articoli correlati