skin

Def 2022, l'iter prosegue alla Camera con l'ok dalla commissione Finanze

14 aprile 2022 - 14:31

La commissione VI della Camera approva il Documento di economia e finanza 2022 con il provvedimento per il riordino del gioco tra i collegati.

Scritto da Redazione
Def 2022, l'iter prosegue alla Camera con l'ok dalla commissione Finanze

Il testo del Documento di economia e finanza è approvato, con alcune osservazioni, da parte della commissione VI della Camera, che ha le Finanze tra le sue materie di competenza. Nel corso dell'analisi del testo la commissione ha preso atto che tra i collegati del Governo alla decisione di bilancio per il triennio 2023-2025 ci sono vari collegati, tra i quali il Ddl per il riordino del settore del gioco.

Sempre nel corso della seduta di ieri, 13 aprile, il testo del Def passa alla commissione VII, chiamata ad esprimere, alla V Commissione Bilancio, il parere, per gli aspetti di propria competenza (Cultura, scienza e istruzione). Anche questa commissione ricorda che "a completamento della manovra di bilancio 2023-2025, il Governo dichiara collegati alla decisione di bilancio" alcuni disegni di legge, citando appunto il Ddl riordino settore dei giochi.

 

 

Articoli correlati