Gioco pubblico, giovedì di audizioni in Parlamento con Fedriga e Distante
Nelle commissioni parlamentari si parlerà di gioco il 7 luglio con le audizioni del presidente della Conferenza delle Regioni, Fedriga, e del presidente di Sapar, Distante.
Scritto da Redazione
Giovedì 7 luglio sarà una giornata densa di appuntamenti, direttamente e indirettamente, per il comparto del gioco pubblico.
Ad esso, infatti sono dedicate ben due audizioni nelle commissioni parlamentari.
La mattina, alle 8.45, il presidente della Conferenza delle Regioni e delle province autonome, Massimiliano Fedriga, sarà ascoltato dalla commissione d'inchiesta sul gioco illegale e le disfunzioni del gioco pubblico.
Subito dopo pranzo, alle ore 14, il presidente dell'associazione Sapar, Domenico Distante, sarà audito dal Comitato IV – Attività connesse al gioco della commissione parlamentare di inchiesta sul fenomeno delle mafie e sulle altre associazioni criminali, anche straniere.
L'attenzione del Parlamento verso il settore proseguirà anche la settimana prossima: dovrebbe essere la volta dei casinò, di fronte alla commissione d'inchiesta sul gioco illegale e le disfunzioni del gioco pubblico.