skin

Legge bilancio Liguria, Ioculano (Pd): 'Ripristinare la legge sul gioco'

21 dicembre 2022 - 11:59

Con un emendamento alla legge di Bilancio della Liguria, il consigliere regionale Ioculano (Pd) chiede alla Giunta di ripristinare la legge contro il gioco d’azzardo varata nel 2012.

Scritto da Fm
ioculanopdliguria680.jpg

Mentre alla Camera dei deputati si discute sulla Manovra, nei consigli regionali di tutta Italia tiene banco l'esame delle rispettive leggi di Bilancio.
Ad esempio in Liguria, dove al testo all'esame dei consiglieri nella seduta dell'Assemblea programmata per oggi, 21 dicembre, è stato proposto pure un emendamento in materia di gioco.

A firmarlo è Enrico Ioculano (Pd-Articolo Uno), che ha chiesto alla Giunta di ripristinare la legge contro il gioco d’azzardo varata nel 2012, la cui applicazione era stata “sospesa sine die” fino all'avvenuto riordino nazionale del settore, nel maggio 2018.

Ioculano è stato di parola. A più riprese infatti aveva annunciato l'intenzione di riportare l'argomento all'attenzione del Consiglio, con una proposta normativa ad hoc o con un emendamento alla legge di Bilancio, come fatto effettivamente.
 

Altri articoli su

Articoli correlati