skin

Molise: torna a riunirsi il Comitato sul gioco, confronto con l'Asrem

24 giugno 2022 - 07:20

Romagnuolo (presidente Comitato consultivo gioco d’azzardo del Consiglio Molise), sottolinea necessità di un lavoro sinergico per tutelare i cittadini dal Gap.

Scritto da Redazione
Molise: torna a riunirsi il Comitato sul gioco, confronto con l'Asrem

Solo con piena sinergia verranno tagliati traguardi importanti nel nostro piccolo Molise. La collaborazione con gli attori coinvolti nel Comitato sarà sicuramente proficua, non va però persa alcuna occasione a totale beneficio dei cittadini”.

Lo sottolinea Aida Romagnuolo, presidente del Comitato consultivo sul gioco d’azzardo del consiglio regionale del Molise, che tornerà a riunirsi nei prossimi giorni anche con la presenza del direttore generale dell'Azienda sanitaria regionale, Oreste Florenzano.

La nuova convocazione arriva dopo le istanze avanzate dalla stessa Romagnuolo per l’assunzione di ulteriori 6 psicologi e di almeno 3 assistenti sociali da inserire nei Serd molisani, l’acquisto di un altro dispositivo elettromedicale rTMS da utilizzare per la terapia del disturbo da gioco d’azzardo patologico e l’apertura di una terza unità di Neuro-modulazione presso il Serd di Campobasso. Inoltre, servirebbe anche una guardia giurata a tutela degli operatori del servizio nella sede di via Ugo Petrella

 

Articoli correlati